Necessari (4)
Marketing (0)
Nome (0)

Nome Fornitore Scopo Scadenza Tipo
PHPSESSID Preserva gli stati dell'utente nelle diverse pagine del sito

Sessione HTTP
idfismyworlds Identifica l'utente e consente l'autenticazione sul server

15 Giorni HTTP
idmyworlds Identifica il ruolo con cui sta operando l'utente

15 Giorni HTTP

Sessione HTTP

Il suo consenso si applica ai seguenti siti web: liceotouschek.edu.it, synapsy.it
Contrasto elevato

La possibilità di poter fruire del sito web in modalità di contrasto elevato viene erogata dal browser attraverso l'installazione di estensioni o plugin ad hoc.

Una volta installata tale estensione, la stessa potrà essere attivata con una combinazione di tasti specifica, che varia a seconda del plugin scelto e del browser utilizzato.

Di seguito si riportano i link alle guide riguardanti l'accessibilità per i browser più diffusi: